Real Estate News

“A Look At Wealth”: il nuovo report sul lusso

A Look At Wealth: New Affluent Trailblazers è il titolo del nuovo report realizzato da Coldwell Banker Global Luxury

Il benessere non si ferma e il 2020 è stato l’anno di un nuovo gruppo di pionieri della ricchezza che sta dettando le regole del lusso. Questo è ciò che emerge in A Look At Wealth: New Affluent Trailblazers, il nuovo report firmato Coldwell Banker Global Luxury.

SFOGLIA IL REPORT QUI

Il Report è stato realizzato con la collaborazione e i dati forniti da WealthEngine, Wealth-X, The Institute for Luxury Home Marketing e altre fonti utili per approfondire le tendenze in ascesa e i cambiamenti demografici nel mondo del lusso.

MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 44 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2019.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.