Editoriale Real Estate News

Coldwell Banker Global Luxury: 30.500 immobili di prestigio venduti nel 2018

coldwell banker global luxury Coldwell Banker Global Luxury: 30.500 immobili di prestigio venduti nel 2018 Progetto senza titolo 1080x608

Un successo senza precedenti quello degli agenti Coldwell Banker

Coldwell Banker Real Estate LLC ha annunciato che il volume di vendita di immobili con prezzo superiore al milione di euro è cresciuto del 6% nel 2018. Gli agenti Coldwell Banker in tutto il mondo hanno venduto circa 30,500 immobili di prestigio (+1 milione di dollari) nell’ultimo anno: un risultato ben più elevato rispetto a quello ottenuto dagli altri brand immobiliari. 

Nel 2018, il brand Coldwell Banker Global Luxury ha praticamente venduto ogni giorno circa $161.8 milioni di dollari in case di lusso con un prezzo medio di $1.9 milioni.

Tutti gli immobili di prestigio (+ 1 milione di dollari) venduti con Coldwell Banker hanno l’accesso esclusivo al programma di marketing specifico di Coldwell Banker Global Luxury

Il brand specializzato nel luxury real estate offre ai propri agenti nel mondo una formazione d’eccellenza e strumenti competitivi nel mercato del lusso. Tra questi: il corso di certificazione ufficiale Global Luxury (nel 2018 è stato completato da circa 1000 agenti), la partnership con l’Institute of Luxury Home Marketing che fornisce dati e analisi di mercato fondamentali come The Report: State of Luxury 2019, una grande vetrina mondiale per gli immobili di prestigio (+ di 100 portali internazionali). 

A message from Craig Hogan, VP of Luxury on 2018 Sales

Coldwell Banker Global Luxury ha il miglior programma di marketing per gli immobili di prestigio disponibile per tutta la rete Coldwell Banker, che mette in contatto il network “Gen Blue” con i clienti facoltosi in tutto il mondo. Il prestigio del brand continua a crescere grazie all’intera rete. Il valore degli immobili che trattiamo è sorprendente e i nostri agenti sono in grado di valutare il vero valore degli immobili di lusso come in pochi sanno fare. I nostri consulenti sono attenti ai dettagli: lavorare con noi significa avere servizi d’eccellenza, accesso a dati utili e alle statistiche ed efficienti strumenti di marketing”

– Craig Hogan, vice president of luxury di Coldwell Banker Real Estate LLC

Jade Mills, top producer Global Luxury Property Specialist della Coldwell Banker Residential Brokerage di Beverly Hills, ha affermato che “Il Report” è uno degli strumenti-chiave della sua strategia di business. Lei raccomanda Coldwell Banker Global Luxury soprattutto per la facilità di accesso ai dai di mercato. Jade Mills è in Coldwell Banker da ben 27 anni. 

Un altro team di successo, il Nelson Luxury Real Estate Group, ha fatturato più di 40 milioni di dollari da dicembre 2017 a dicembre 2018. 

Il brand Coldwell Banker Global Luxury, lanciato nell’aprile 2017, ha sostituito il vecchio marchio Coldwell Banker Previews International®. Questo cambiamento ha rappresentato al meglio la globalizzazione del lusso contemporaneo e Coldwell Banker ha lasciato la sua impronta con la sua presenza in 44 Paesi nel mondo e 3000 agenzie

Coldwell Banker ha superato l’ostacolo del “test del tempo” con i suoi 112 anni perché continua a cavalcare l’onda del mercato immobiliare. Lo straordinario successo di Coldwell Banker Global Luxury, con le sue risorse di valore come “Il Report” e il suo corso di certificazione, è senza precedenti. Non potrei essere più orgoglioso di un brand che continua ad ottenere risultati incredibile da anni! 

– Charlie Young, presidente e CEO di Coldwell Banker Real Estate LLC
_______________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di dollari di fatturato aggregato nel 2017.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.