Lifestyle

Cannes Yachting Festival 2018

yachting festival cannes Cannes Yachting Festival 2018 yachting festival 1080x565

Dall’11 al 16 settembre, Cannes diventa la capitale mondiale della nautica di porto con lo Yachting Festival

Gli amanti del mare, appassionati di navigazione, visitatori agguerriti o semplici curiosi possono scoprire un universo che lascia spazio al sogno: la nautica di lusso. Lo Yachting Festival, evento che inaugura la stagione nautica, l’11 settembre ha aperto i battenti della sua 41a edizione per accogliere visitatori provenienti dal mondo intero fino a domenica 16 settembre alle 18.

yachting festival cannes yachting festival cannes Cannes Yachting Festival 2018 yfc logo

«Dopo quasi un mese di lavori di ristrutturazione e di installazione, siamo finalmente pronti! Come ogni anno, abbiamo attuato tutte le misure necessarie per consentire ai nostri visitatori di scoprire nella cornice idilliaca della Costa Azzurra il meglio dell’offerta francese e internazionale della grande nautica da diporto, con imbarcazioni a motore, a vela, mono- e multiscafo. Il salone riunisce circa 620 unità dai 5 ai 55 metri, di cui oltre 235 in anteprima. Le barche nuove sono esposte al Vieux Port, mentre le grandi imbarcazioni d’occasione (a partire dai 22 metri), nonché il settore dei toys nautici, al Port Canto. Diversi tipi di navette, via mare e via terra, sono a disposizione dei visitatori per facilitarne lo spostamento da un porto all’altro. Consigliamo loro tuttavia di privilegiare le navette marittime, per godersi un attimo sull’acqua, fuori dal tempo, che offrirà loro una vista magnifica sulla Croisette e sulla baia di Cannes», dichiara Sylvie Ernoult, direttrice dello Yachting Festival.

Appuntamento irrinunciabile della nautica di lusso da oltre 40 anni, lo Yachting Festival accoglie ogni anno oltre 50.000 visitatori venuti dal mondo intero e più di 500 espositori. Esibendo un’offerta tra le più eclettiche, il salone riunisce le nuove unità dei cantieri, dalle più piccole (con un’esposizione di un centinaio di semirigidi) alle più grandi (oltre 150 yacht in acqua che oltrepassano i 20 metri di lunghezza), i velieri (oltre 110 unità mono- e multiscafo) e i grandi yacht d’occasione proposti da società di brokeraggio che sfiorano i cinquanta metri. Lo Yachting Festival raduna i principali protagonisti della nautica che presentano quasi 120 novità mondiali in anteprima.

yachting festival cannes yachting festival cannes Cannes Yachting Festival 2018 cannes

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 170 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2017.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.