Nautica

Nautal, il booking degli yacht di lusso

Nautal è la società spagnola interamente dedicata al noleggio delle imbarcazioni

Nata nel 2013 a Barcellona, Nautal si pone l’obiettivo di velocizzare ed agevolare il noleggio di barche per il tempo libero attraverso un portale online che funziona esattamente come il noto Booking.com. Rende accessibile la navigazione a tutti i livelli e promuove la nautica intesa come turismo: è possibile noleggiare ogni tipo di imbarcazione, dal piccolo gommone fino ai velieri di 50 piedi, passando per yacht e megayacht.

Inizialmente operava principalmente nel mercato spagnolo, ma negli anni Nautal è cresciuta rapidamente fino a raggiungere l’attuale livello di copertura di mercato. “Adesso l’azienda parla più di sei lingue ed è composta da giovani professionisti ognuno dei quali conosce almeno tre lingue” – ha dichiarato Andrea Gabrielli, country manager per l’Italia di Nautal, in un’intervista di Forbes. Passione, preparazione, organizzazione e tante idee innovative hanno permesso a Nautal di diventare la piattaforma online per il noleggio imbarcazioni leader nel Mediterraneo e, oltre ad operare in 32 paesi del mondo, già da un paio d’anni ha cominciato a prendere piede anche in Italia.

Con l’acquisizione di Incrediblue, la compagnia per il noleggio barche di alta gamma inglese, Nautal ha deciso di imporre la propria presenza anche nel mercato del lusso. Nell’intervista rilasciata a Forbes, Gabrielli spiega che “con Nautal la prenotazione di un’imbarcazione è semplice come quella di una stanza di hotel. Nel momento in cui cliente o fornitore dovessero aver bisogno di un contatto più diretto i nostri consulenti sono a disposizione per qualsiasi genere di necessità. Per quanto riguarda la gamma alta di noleggi, parliamo quindi di imbarcazioni quali yacht e megayacht, esiste una linea di prodotto che si appoggiava a Nautal Vip, oggi convertitosi appunto in Incrediblue.it”. La user experience quindi è semplice ed immediata. L’interfaccia intuitiva permette agli armatori di gestire le prenotazioni che vengono richieste, formulare preventivi e chattare in tempo reale con clienti e consulenti.

Per info e prenotazioni https://www.nautal.it

 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.