Orologi

Hublot Big Bang Depeche Mode “The Singles” Limited Edition

Hublot e Depeche Mode insieme per produrre una serie limitata di 55 Big Bang da collezione, ispirata ai 55 singoli della band e a favore di ‘charity: water’

I Depeche Mode, uno dei gruppi musicali più influenti, di successo e amati di tutti i tempi, hanno venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo e hanno suonato per più di 30 milioni di fan fin dalla loro formazione nel 1981. Nel corso dei loro 37 anni di carriera hanno realizzato 55 singoli straordinari, da “Dreaming of Me” del 1981 a “Cover Me” dello scorso anno. In omaggio a questo eccezionale risultato, la Maison orologiera svizzera Hublot presenta una collezione di 55 pezzi unici del suo modello Big Bang Unico, il tutto a vantaggio di ‘charity: water’ l’associazione benefica partner sia della Maison che della band.

«Siamo molto onorati e commossi dal sostegno di Hublot a charity: water attraverso questa nuova collezione di orologi che commemora tutti i nostri singoli».
Martin Gore, Depeche Mode

«I Depeche Mode sono un’icona nella storia della musica contemporanea. Ci identifichiamo con la loro passione, oggi più forte che mai, e con la loro creatività in costante crescita. Abbiamo la fortuna di condividere con loro molti valori, compreso l’impegno per le attività della ONG charity: water. Questa nuova e unica collezione di 55 pezzi diversi rende omaggio alla loro incredibile carriera, un modo appropriato per celebrare il nostro terreno comune. Da questo è nata una nuova edizione da collezione!»
Ricardo Guadalupe, Amministratore Delegato di Hublot

hublot depeche mode

La serie in edizione limitata è stata svelata venerdì 26 gennaio alla boutique Hublot di Milano da Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, e da Martin Gore dei Depeche Mode. 55 orologi in totale, uno per ogni singolo, verranno realizzati come pezzi unici, tutti basati sull’emblematico modello Big Bang di Hublot.

hublot big bang

Ogni orologio presenta sul quadrante un disco che riproduce in parte l’immagine di copertina del brano che rappresenta, dettaglio che ricorda il primissimo modello frutto della partnership tra Hublot e i Depeche Mode. Sul retro di ogni orologio è raffigurata l’intera copertina del singolo e il logo di charity: water. Questi due elementi sono stampati sullo zaffiro del vetro che si apre sul famoso movimento automatico UNICO. Prodotto dalla manifattura Hublot, fornisce una riserva di carica di 72 ore. Ogni pezzo sarà dotato di un cinturino il cui colore varia per ogni modello, completato da cinghie dello stesso colore e borchie in caucciù ispirate al rock and roll. Questo accessorio è inoltre perforato sul fondo, in modo da mettere in mostra il fondello dell’orologio ed il suo movimento.

hublot big bang depeche mode

Un ultimo dettaglio rende la collezione Big Bang Depeche Mode “The Singles” ancora più esclusiva: ad ogni orologio sarà abbinato un sintetizzatore Roland JP-08. Il Roland JP-08 è un modulo sintetizzatore in edizione limitata della serie Roland Boutique, che rende omaggio e ricrea i suoni del leggendario sintetizzatore Roland Jupiter 8, usato dai Depeche Mode nel corso degli anni. Il leggendario produttore di valigie RIMOWA ha creato un’apposita valigetta Topas Stealth in alluminio anodizzato nero e in dimensioni da cabina per esporre questa collezione unica nel suo genere. Questa elegante custodia su misura proteggerà ogni confezione, l’orologio pezzo unico, il sintetizzatore, il singolo in vinile corrispondente e il certificato di autenticità firmato dalla band.

Il kit da rock star è quindi completo!

hublot orologi

Charity: water, con sede a New York, è un’organizzazione a scopo non lucrativo la cui missione è portare acqua potabile pulita e sicura alle popolazioni nei paesi in via di sviluppo di tutto il mondo. I Depeche Mode e Hublot sostengono attivamente charity: water fin dal 2013, anno della loro prima partnership che ha fatto arrivare acqua pulita e sicura ad oltre 30.000 persone in Nepal ed Etiopia. L’attuale partnership mira ad avere un impatto ancora maggiore, portando acqua pulita ad altre 50.000 persone. Si stima che 663 milioni di persone (o 1 persona su 10) nel mondo non abbiano accesso all’acqua potabile sicura. Una mancanza che causa la diffusione di malattie, compromette la sicurezza, rende aleatoria l’istruzione e impedisce l’emancipazione economica dei cittadini delle nazioni in via di sviluppo. Il ricavo netto della vendita dei 55 pezzi unici Hublot Big Bang Depeche Mode “The Singles” Limited Edition andrà a charity: water, come parte della più grande iniziativa di beneficenza congiunta tra Depeche Mode, Hublot e charity: water. Hublot e i Depeche Mode doneranno ufficialmente a charity: water un assegno dell’importo di tutti i fondi raccolti grazie alla partnership.

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.