Orologi

Rolex Yacht-Master II, l’orologio dello skipper

rolex Rolex Yacht-Master II, l’orologio dello skipper wallpaper yacht master II m116680 0002 1280x768 1080x648

Rolex Oyster Perpetual Yacht-Master II è il cronografo da regata destinato sia agli appassionati della nautica da diporto che agli skipper professionisti

Rolex Yacht-Master II è dotato di un nuovo quadrante e delle nuove lancette caratteristiche degli orologi Professionali di Rolex, che migliorano la leggibilità e conferiscono una maggiore dinamica all’estetica di questo modello. Il nuovo quadrante prevede un indice a forma di triangolo a ore 12 e un rettangolo a ore 6 per facilitare l’orientamento della lettura. La lancetta delle ore si distingue chiaramente da quella dei minuti grazie a un dischetto luminescente. La nuova configurazione delle indicazioni è disponibile su tutte le declinazioni del modello Yacht-Master II in acciaio 904L, nella versione Rolesor Everose (abbinamento di acciaio 904L e oro Everose 18 ct.), in oro giallo 18 ct. e in oro bianco 18 ct.

Come ogni orologio Rolex, il nuovo Yacht-Master II vanta la certificazione di Cronometro Superlativo ridefinita da Rolex nel 2015 per garantire prestazioni al polso fuori dal comune.

rolex rolex Rolex Yacht-Master II, l’orologio dello skipper Cattura

CONTO ALLA ROVESCIA PROGRAMMABILE A MEMORIA MECCANICA

Lo Yacht-Master II, l’orologio da regata professionale, propone una funzione esclusiva sviluppata da Rolex: il conto alla rovescia programmabile con memoria meccanica e sincronizzabile “al volo”. Una soluzione di grande complessità tecnica, ma di estrema semplicità di utilizzo, che fornisce il conteggio preciso richiesto durante la fase cruciale precedente la partenza di una regata.

rolexcassa rolex Rolex Yacht-Master II, l’orologio dello skipper Cattura2

LA CASSA OYSTER, SIMBOLO DI IMPERMEABILITÀ

La cassa Oyster dello Yacht-Master II, garantita impermeabile fino a 100 metri, è un esempio di robustezza. La carrure dalle linee caratteristiche è ricavata da un blocco massiccio di metallo, oro 18 ct. oppure acciaio 904L particolarmente resistente alla corrosione.

 

IL CALIBRO PERPETUAL 4161

Lo Yacht-Master II racchiude il calibro 4161, un movimento cronografo meccanico a carica automatica interamente sviluppato e prodotto da Rolex. Il calibro 4161 è stato progettato sulla base del movimento
cronografo Rolex 4130 in dotazione dell’Oyster Perpetual Cosmograph Daytona. Prevede una ruota a colonne passante a innesto verticale per un avvio istantaneo. Il calibro 4161 dispone del modulo di carica automatica con rotore Perpetual e vanta un’autonomia di circa 72 ore.

rolexorologio rolex Rolex Yacht-Master II, l’orologio dello skipper Cattura3

BRACCIALE CON MAGLIE MASSICCE E FERMAGLIO DI SICUREZZA

Lo Yacht-Master II è dotato del bracciale Oyster a maglie massicce in acciaio 904L, con fermaglio di sicurezza Oysterlock che previene qualsiasi apertura accidentale. Questo bracciale dispone della maglia di prolunga rapida Easylink, un ingegnoso sistema brevettato da Rolex che permette di regolare con
facilità la lunghezza del bracciale di circa 5 mm, per un maggiore comfort in ogni circostanza.

rolexmovimento rolex Rolex Yacht-Master II, l’orologio dello skipper klkbk

Il prezzo del nuovo Rolex Oyster Perpetual Yacht II? Si parte dai € 17.350 per la versione classica in acciaio fino ad arrivare ai € 44.800 per il modello in oro bianco e platino.

Buon vento a tutti gli skipper!

 

_____________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.