Orologi

TAG Heuer presenta i primi cronografi Aston Martin Special Edition

TAG Heuer ha scelto simbolicamente il Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra per presentare i due orologi che rendono omaggio ad Aston Martin e ad Aston Martin Racing

TAG Heuer è stato scelto come Official Partner, Official Watch Partner e Official Connected Watch Partner di Aston Martin e Aston Martin Racing. Per festeggiare la nuova partnership, TAG Heuer ha presentato due magnifiche edizioni speciali in onore del marchio di lusso britannico. La manifattura orologiera svizzera si è avvalsa della sua vasta esperienza e, grazie ad una stretta collaborazione con il team di designer di Aston Martin, ha sviluppato i nuovi modelli ispirandosi ai colori, alle forme, ai motivi e ai materiali caratteristici delle Aston Martin sportive. Ogni dettaglio conferisce un tocco creativo e richiama lo spirito automobilistico che pervade la partnership.

Il primo modello è il prestigioso cronografo TAG Heuer Carrera Calibre Heuer 01, ispirato al lussuoso universo Aston Martin. Il famoso movimento di manifattura è visibile attraverso il quadrante, scheletrato in un motivo esagonale che ricorda i dettagli della nuova Vantage, rendendolo un esclusivo quadrante Aston Martin. Anche la robusta cassa in acciaio massiccio da 45 mm presenta un design sviluppato appositamente per questa edizione, caratterizzato da linee laterali che evocano velocità, piste e motori. In un altro elemento esclusivo dell’orologio, la forma delle anse è stata rivisitata, ispirandosi alle linee dell’emblematica carrozzeria Aston Martin. Dotato di lunetta tachimetrica in ceramica nera, questo segnatempo è il perfetto riflesso del savoir-faire e delle competenze tecniche derivanti dalla collaborazione tra i due marchi.

tag heuer

Il secondo modello è un cronografo TAG Heuer Formula 1 ispirato alla Aston Martin Racing. Il TAG Heuer Formula 1 è l’orologio sportivo per eccellenza di TAG Heuer, sinonimo di prestazioni e velocità. Interamente in acciaio e con un diametro di 43 mm, questo cronografo al quarzo è caratterizzato da una lunetta zigrinata in acciaio e da un anello in alluminio con scala tachimetrica. Gli indici, la lancetta dei secondi e il famoso logo alato Aston Martin sono tutti nel tipico colore Lime Essence della Aston Martin Racing e si stagliano sul quadrante nero dell’orologio con un effetto straordinario. Il movimento è preciso al decimo di secondo – una caratteristica indispensabile in un orologio da competizione – ed è visualizzato dal piccolo contatore alle ore 6; il contatore dei minuti del cronografo è posto alle ore 9 e quello dei secondi correnti alle ore 3. Il modello è corredato da un magnifico cinturino in pelle nera. Ancora una volta si tratta di un’esclusiva per Aston Martin, in quanto è la prima volta che TAG Heuer utilizza un cinturino in pelle nella collezione TAG Heuer Formula 1. Con le sue impunture Lime Essence, aggiunge carattere e stile sportivo all’orologio.

tag heuer

 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.