Interior Design

Lamborghini Casa: anteprima Salone del Mobile

lamborghini Lamborghini Casa: anteprima Salone del Mobile tlc sarthe amb 1080x608

Prosegue inarrestabile e sempre con più grinta il percorso intrapreso da oltre 15 anni da Formitalia Luxury Group nella produzione e distribuzione della collezione Tonino Lamborghini Casa. In occasione del Salone del Mobile 2019, che si terrà a Milano dal 9 al 14 Aprile, la collezione luxury dedicata alla casa e all’ufficio si arricchisce di nuovi e vibranti pezzi d’arredo. Sia nelle linee del design che nei materiali utilizzati, tutti i modelli evocano con eleganza il mondo dell’automobilismo e della meccanica, chiaro riferimento alla storia della famiglia Lamborghini. Gli stilemi meccanici che caratterizzano da sempre gli accessori di lusso del brand del Toro rappresentano elementi chiave d’ispirazione per arredi gli realizzati da Formitalia con il marchio Tonino Lamborghini.

lamborghini Lamborghini Casa: anteprima Salone del Mobile tlc sarthe 1 1024x465
SARTHE

SARTHE – divano dal design minimalista e grintoso al tempo stesso, disponibile in diverse misure e diverse configurazioni. Caratterizzato da una struttura in frassino con finitura nero opaco a poro aperto, rivestimento in pelle con losanghe verticali su braccioli e schienale e piedini a slitta in metallo con finitura nickel bronze, offre la possibilità di scegliere il terminale secondo le proprie preferenze: bracciolo semplice, piano in legno con cassetto oppure bracciolo con libreria. Misure: cm 332x102x86H.

lamborghini Lamborghini Casa: anteprima Salone del Mobile tlc victoria white 1 1024x574
VICTORIA

VICTORIA – Un raffinato rivestimento in pelle avvolge completamente la morbida poltrona caratterizzata da una linea molto fluida e armoniosa, ulteriormente arricchita da un intelligente cuscino poggiatesta/poggiareni e rifinita da un sofisticato cordoncino, sempre in pelle, con colore a contrasto. Eleganza e comfort si fondono e si traducono in un oggetto unico e senza tempo. Misure: cm 80x80x90H.

lamborghini Lamborghini Casa: anteprima Salone del Mobile tlc tau coffee table 1024x683
TAU Coffee Table

TAU – Tavolino centrale molto accattivante che evidenzia un top in legno con finitura nero lucido con zona contenitiva a vista ed una struttura esterna rivestita in morbida pelle color grafite opaca. La base, discreta ed armoniosa, è in metallo laccato color ferro. Misure: cm 135x95x35H.

lamborghini Lamborghini Casa: anteprima Salone del Mobile tlc alpha one lamp e1553096560609 857x1024

ALPHA-ONE – Collezione di lampade caratterizzate da uno stile lineare, molto tecnico ed esteticamente d’impatto. Presentano una struttura su base esagonale e paralume interamente realizzati in metallo con finitura laccata bronzo lucido. Disponibili nella versione da terra (cm 56×64,5xH.170) e da tavolo (cm 25x30xH.44).

_______________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 92.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 45 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 8 miliardi di dollari di fatturato aggregato nel 2018.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.