Lifestyle

Hai mai dormito su una nuvola? Con QC Terme puoi farlo

qc terme dolomiti Hai mai dormito su una nuvola? Con QC Terme puoi farlo QC Terme Dolomiti   Nuvola del Benessere 1080x834

Dormire in una nuvola è un sogno che diventa realizzabile questo autunno grazie a QC Terme Dolomiti

QC Terme Dolomiti, Trentino Marketing e Val di Fassa, regalano la possibilità di dormire gratuitamente in un luogo magico, sotto le stelle del Trentino.

Dal 31 ottobre al 20 dicembre, sarà possibile soggiornare per una notte nella “Nuvola del Benessere” posizionata nel giardino termale di QC Terme Dolomiti.

qc terme dolomiti Hai mai dormito su una nuvola? Con QC Terme puoi farlo LA NUVOLA DEL BENESSERE 1024x576

L’installazione artistica, ideata da Mao Fusina, l’uomo delle nuvole, Alessandro Bolis, direttore artistico di QC Terme, e realizzata da Roberto Duclos, artigiano alpino, sarà un’opera unica al mondo sia per il suo design che per il valore intrinseco dell’esperienza che verrà interamente omaggiata agli Ospiti. La sua trasparenza, permetterà di ammirare il colore del cielo e i profili delle Dolomiti e l’interno, si trasformerà in una camera da letto sospesa arredata da Lago Design e Tempur. La biancheria da letto, da bagno e homewear, e i pigiami personalizzati saranno invece realizzati da Frette.

La Nuvola del benessere sarà inoltre ricca di tante altre piccole attenzioni: grazie al coinvolgimento di partner come Wella, Cantine Ferrari, Surgiva e Depuravita. La Nuvola, per sua definizione, è passeggera e sosterà nella località termale di Pozza di Fassa solo per 50 giorni. Per soggiornarvi sarà necessario compilare un form di richiesta di prenotazione sul sito lanuvoladelbenessere.com e sperare di incontrare la disponibilità per la data prescelta.

Chi non riuscirà a trascorre la notte sulla nuvola potrà comunque essere premiato partecipando al contest fotografico “La mia nuvola”: fotografare una nuvola e abbinare una citazione esplicativa. Le migliori foto e frasi potranno vincere vacanze in Trentino, esperienze benessere QC Terme, arredi Lago e Tempur, biancheria Frette, magnum Ferrari Trentodoc personalizzate. Un autunno alpino ricco di esperienze indimenticabili o di regali preziosi.

In bocca al lupo!

Info: https://www.qcterme.com/it/val-di-fassa/qc-terme-dolomiti

_________

Leggi anche: I 5 Resort più esclusivi in Italia

 

 

_________________

MARKETING DISCLAIMER

Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.

 

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.