Interior Design

Aston Martin Interiors

Aston Martin Interiors Immagini per web17 1 1080x594

Anteprima Salone del Mobile 2019

Le collezioni di arredamento Aston Martin sono in grado di ispirare il pubblico dei design-addicted attraverso una declinazione degli stessi valori che hanno costruito il successo del prestigioso marchio automobilistico.

Le componenti strutturali dei complementi di arredo Aston Martin sembrano venir fuori da un box automobilistico, con dettagli meccanici in carbonio, superfici composite, leghe e metalli leggeri. In occasione del Salone del Mobile 2019, che si terrà a Milano dal 9 al 14 aprile, Aston Martin Interiors presenterà una nuova linea che vi mostriamo in anteprima.

Aston Martin Interiors am sofa v255 1 1024x406
SOFA V255

Elegantemente asimmetrico il nuovo divano V255 firmato Aston Martin propone una linea pulita e compatta che gioca con evidenti particolari piacevolmente diversi: uno schienale che si interrompe per lasciare spazio ad un bracciolo basso, in netta contrapposizione con l’altro bracciolo di forma diversa che crea un angolo perfetto con lo schienale stesso. Il risultato è una combinazione dal design essenziale e confortevole al tempo stesso, arricchita dalla presenza di un pouf di forma squadrata con vassoio in metallo integrato. Caratterizzati da una base in metallo oro champagne satinato, gli imbottiti V255 sono totalmente rivestiti in tessuto e sono completamente personalizzabili grazie ad un’ampia scelta di tessuti esclusivi e pellami trattati a mano all’anilina, disponibili in oltre 50 colorazioni.
Misure: Divano 3 posti cm 284x105xH.76 – Pouf cm 140x124xH.46

Aston Martin Interiors am coffee table v216 1 1024x739
COFFEE TABLE V216

Una combinazione vincente per il nuovo tavolino V216: due oggetti di dimensioni e altezze diverse che si intersecano liberamente con elegante armonia o, a scelta, si posizionano separatamente lasciando spazio alla creatività. Caratterizzati da una struttura rivestita in elegantissimo cuoio, presentano piedini in metallo oro champagne satinato con dettagli in cuoio e piano in marmo di Carrara per il modello basso e in legno per quello alto. Un oggetto dal design pulito, versatile e particolarmente fruibile in base ai gusti e alle necessità.
Misure: Tavolino basso cm 128×60,5xH.28 – Tavolino alto cm 84x46xH.48

Aston Martin Interiors am armchair v263 2 1024x789
LOUNGE CHAIR V263

Aston Martin presenta una nuova poltroncina dalla linea ergonomicamente confortevole caratterizzata dall’unione di due elementi sapientemente curvati per garantire una seduta piacevole con un look raffinato molto minimal. Presenta una struttura totalmente rivestita in pelle con cuscino coordinato. Il rivestimento è completamente personalizzabile grazie ad una scelta vastissima di pellami e tessuti esclusivi proposti in oltre 50 tonalità diverse.
Misure: cm 93×81,5xH.70

Aston Martin Interiors am bookcase v274 1 997x1024
LIBRARY OPTION V274

Una linea semplice impreziosita da particolari raffinati. La nuova libreria V274 presenta una struttura autoportante molto minimal in metallo oro champagne satinato con mensole a vista, caratterizzate da bordi rialzati, completamente rivestite in morbidissima pelle. La possibilità di scegliere il pellame tra molteplici tonalità diverse offre numerose opzioni di personalizzazione e creatività.
Misure: cm 180x48xH.173

_______________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 7 miliardi di dollari di fatturato aggregato nel 2017.

Potrebbe Interessarti Anche

Nessun Commento

    Lascia una risposta

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.