Coldwell Banker Global Luxury Italy

Roma: apre la nuova agenzia Global Luxury del Gruppo Bodini

Intervista a Valentina Bodini, broker della nuova agenzia Global Luxury nella Capitale

La nuova agenzia Global Luxury  Coldwell Banker Global Luxury – Gruppo Bodini con sede in via Guido d’Arezzo 47 è il nuovo ufficio specializzato nella compravendita degli immobili di prestigio insieme a quelli di Porto Cervo, Siena e Forte dei Marmi. Ce lo presenta Valentina Bodini, broker titolare del Gruppo Bodini e Luxury Property Specialist.

1. Fai parte della famiglia Coldwell Banker da diversi anni, sei una Luxury Property Specialist ed hai appena aperto un’agenzia dedicata all’immobiliare di lusso a Roma. Perché hai scelto Coldwell Banker Global Luxury? In cosa si differenzia dagli altri brand immobiliari?

La scelta di Coldwell Banker Global Luxury nasce dalla mia volontà di fare la differenza nel settore del lusso, sposando un brand che vanta una storia importante in questo specifico segmento del real estate sicura di poter contare su un network mondiale formato da professionisti.

2. L’apertura di un’agenzia Global Luxury è un obiettivo particolarmente ambizioso. Quali sono i trend del mercato del lusso nel tuo territorio di competenza? Quali evoluzioni ha subito il mercato del lusso nel corso del tempo?

Il lusso è da sempre un settore capace di resistere anche nei momenti di crisi.  Questo è stato il segnale chiaro che noi del Gruppo Bodini abbiamo recepito negli ultimi due anni e che ha visto coinvolto tutto il territorio nazionale sul quale operiamo. I nostri 12 uffici garantiscono oltre ad una presenza capillare anche la possibilità di fornire ai nostri clienti un servizio di eccellenza.

3. Qual è la tipologia di clientela della CBGL Gruppo Bodini? Quali sono le richieste più diffuse tra i tuoi clienti?

La nostra  clientela, soprattutto quella internazionale, è molto esigente. Considera giustamente l’Italia il paese ideale dove investire e dove poter vivere in contesti ricchi di bellezza e cultura. Ed è proprio questo elevato livello di qualità quello che ci chiedono oltre al rispetto della privacy.

4. Raccontaci di te, della tua esperienza nel luxury real estate a livello nazionale ed internazionale e degli obiettivi della nuova agenzia.

Da molti anni ormai mi sono dedicata al settore del lusso. L’obiettivo è duplice: crescere come gruppo e raggiungere una sinergia che permetta di ampliare il nostro portafoglio immobiliare per poter diventare sempre più attrattivi anche per una clientela internazionale.

5. Quali sono – secondo te – le competenze e le attitudini imprescindibili di uno specialista del settore?

A mio avviso chi opera nel settore del lusso deve avere una visione ampia del panorama immobiliare nazionale ed internazionale, ponendosi nei confronti del cliente come vero e proprio CONSULENTE, in grado di soddisfare esigenze che spesso possono anche apparire “bizzarre”.

_______________________________________________________

Scopri gli immobili gestiti dall’agenzia Coldwell Banker Global Luxury – Gruppo Bodini: https://www.coldwellbankerluxury.it/r-immobili/?cf=yes&id_agenzia=5135010